Assicurazioni

Un valido Piano Assicurativo non può avere caratteristiche standardizzate per qualsiasi soggetto, ma deve essere frutto di un’accurata analisi dei bisogni individuali, della famiglia e/o dell’impresa.

Operando su mandato di broker indipendenti, nell’esclusivo interesse dei nostri clienti ed in regime di assoluta legalità, correttezza, trasparenza e completezza dell’informazione, possiamo rivolgerci alle compagnie di più alto standing anche internazionale, garantendo la qualità e l’adeguatezza dei prodotti e servizi messi a disposizione in TUTTI I RAMI ASSICURATIVI e costruendo la migliore soluzione idonea a rispondere alle mutevoli esigenze individuali, familiari, collettive, per imprese di ogni dimensione, studi e categorie professionali.

Il nostro Piano Assicurativo non sarà mai confrontabile con le formule offerte da altri operatori del mercato, perché è una composizione di prodotti esclusivi, sapientemente abbinati per rispondere alle reali esigenze del Cliente, coniugando la professione con una spiccata sensibilità etica e il rispetto della persona e dei valori, al fine di instaurare un rapporto che non sia solo di collaborazione, ma soprattutto di fiducia.

Il nostro lavoro passa attraverso una verifica gratuita delle polizze in essere con riferimento al premio versato, alle reali coperture, ad eventuali carenze, franchigie, scoperti, esclusioni ecc. per arrivare alla formulazione di proposte adeguate alle esigenze emerse.

Per info:info@federimpreseitaliaabruzzo.it