Smart Manager: una opportunità

Smart Manager: una opportunità

L’iniziativa messa in campo da Noverim s.r.l. dello Smart Manager è una grande opportunità per le PMI in questa fase di ripartenza e ridefinizione.

Infatti, grazie allo smart manager si ha disposizione un team di lavoro specializzata al costo di una unità.

Una figura di riferimento per gestire la pianificazione fiscale, i rapporti con le banche, la contrattualistica….

In questo momento in cui bisogna ripensare l’organizzaione dell’impresa è importante poter avere a disposizone una squadra di esperti a costi contenuti.

Come funziona? periodicamente lo smart manger si reca in impresa, svolge i propri compiti in base alla proprio specializzazione, raccoglie le informazioni e le necessità dell’impresa. Le trasferisce al team di lavoro che elabora le strategie e gli strumenti da condividere con il management. Monitorizza lo stato di applicazione e i risultati ottenuti.

Inoltre si organizzano web conference con gli esperti. Si ha sempre una team altamente specializzato sempre a propria disposizione.

L’imprenditore deve fare il proprio lavoro. Il suo tempo deve essere destinato a individuare nuove opportunità. Gli aspetti burocratici devono essere lasciati a persone specializzate, che ottimizzano i tempi di lavoro assicurando un lavoro di alto profilo.

Una opportunità che non bisogna lasciarsi scappare.

per informazioni info@federimpreseitaliaabruzzo.it

luca@federimpreseitaliaabruzzo.it