Aggiornamento DVR e covid 19

Ogglido aggiornamento DVR

Aggiornamento DVR e covid 19

Con la delibera numero 192  del 2 marzo 2020, del ICCRS , ha introdotto di fatto l’obbligo di aggiornamento del DVR per il Covid 19 , ai sensi dell’art 17 , Titolo X del D.Lgs 81/08 e smi.

Tale delibera descrive le caratteristiche in dettaglio delle misure di aggiornamento sui luoghi di lavoro, in vista della prossima riapertura.

Federimpreseitalia, in conformità alle disposizioni stabilite, mette a disposizione dei propri iscritti , il documento aggiornato comprensivo di:

  • Valutazione del rischio ( per settore Ateco ) ;
  • Procedura di riapertura e adeguamento odei luoghi di lavoro  ;
  • Elenco delle misure di prevenzione colletiva e individuale previste per settore ATECO

Chi è interessato all’aggiornamento del proprio DVR a seguito del Covid 19 può chiedere informazioni info@federimpreseitaliaabruzzo.it